Aziende

Aziende

Il maglificio Ferdinanda ha una storia che profuma di maglia, di tradizione, di unicità e da quasi 50 anni serve il Made in Italy ai marchi più autorevoli del settore dell’alta moda a livello internazionale.

E’ l’intreccio di una grande famiglia a creare e ricreare ogni volta tutta la bellezza del cashmere, vicuna e dei filati di pregio che prendono forma e diventano lusso grazie alla meticolosa lavorazione di finiture di prestigio e lavorate a mano.
L’eccellenza del maglificio Ferdinanda si traduce in alta moda, un’arte che è sempre di moda e che appartiene alla maestria di pochi. Ciò che distingue il maglificio è il fatto di saper fare il vero artigianato, quello che ancora oggi possiede un valore a cui è davvero difficile dare un prezzo, e quando l’eccellenza incontra la più alta tecnologia, ecco allora che prendono vita i grandi numeri.

I gadget natalizi personalizzati rappresentano una preziosa risorsa per il marketing e la comunicazione. Conquistano e fidelizzano i clienti, che dimostrano maggiore comprensione verso la potenzialità del brand. Mediante l’omaggio brandizzato si consolida il rapporto di collaborazione con i propri clienti e affinchè il pensiero riesca davvero a colpire nel segno, è necessario scegliere il gadget natalizio con cura e soprattutto con intelligenza.

Un video aziendale professionale si basa sulla creatività e sull’efficacia del messaggio. Ad oggi risulta essere uno degli strumenti di comunicazione più potenti e veicola un messaggio comprensibile a tutti.

Per realizzare un video aziendale professionale a Milano, Roma, Firenze, in qualsiasi parte del mondo, bisogna saper comprendere che occorre focalizzare la propria attenzione su di un investimento che saprà ripagare nella reputazione. La qualità è sicuramente la caratteristica principale su cui puntare. Il mondo più efficace ed immediato per dare valore alla propria azienda, quindi al proprio lavoro, ai prodotti e servizi offerti.

Mercoledì, 14 Giugno 2017 15:02

Le migliori profumerie on line

Ecco quelle che sono le migliori aziende che vendono profumi on line che permettono di effettuare degli acquisti che risultano essere perfetti sotto ogni punto di vista.

Venerdì, 17 Aprile 2015 15:07

Cosa fare per aprire un'Agenzia Immobiliare

Chi decide di aprire un'agenzia immobiliare in franchising sceglie di godere di un'ottima possibilità di successo, oltre a godere pienamente della visibilità di un marchio già affermato e conosciuto, in grado di fornire un reale e concreto supporto per la formazione, consulenza legale e fiscale indispensabile per avviare una nuova attività. Anche per aprire questa attività sono necessari determinati requisiti previsti per legge: idoneità morale e professionale, attitudine personale di relazione interpersonale e di imprenditorialità.

Pagina 1 di 2