Aziende

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I viaggi, gli studi, gli scambi commerciali e, più in generale, i contatti con l’estero sempre più frequenti fanno sì che quella di tradurre dall’italiano, e dunque tradurre in lingua straniera, stia diventando un’attività di sempre maggiore importanza e ad altissima richiesta. Nell’ambito della tradizionale traduzione letteraria, ma anche e soprattutto in quella di business, un settore in rapidissimo sviluppo. In un Paese come l’Italia naturalmente votato all’export e ai rapporti con altre nazioni, culture e lingue, tradurre dall’italiano in una lingua straniera e viceversa è infatti assolutamente necessario per sopravvivere e sviluppare il proprio business, ma anche in campi come quello legale, medico, scientifico e così via.

Mercoledì, 14 Febbraio 2018 12:25

Cos’è la stampa flessografica?

La stampa flexografica, chiamata anche flexografia (o flexo) è una tipologia di stampa rotativa diretta. La flexo utilizza rulli di gomma in rilievo, chiamati cliché. Si tratta di una tipologia di stampa inizialmente usata nel mondo del packaging, per via della possibilità di stampare su superfici quali il cartone ondulato e il film. La stampa flessografica viene utilizzata con successo anche per stampare imballaggi alimentari, ma anche per superfici quali plastica, alluminio e laminati, carte da imballo e perfino legno. Si tratta di una tipologia di stampa davvero versatile.

Le buste da lettera personalizzate rappresentano un mezzo di comunicazione di importante utilizzo per le aziende che le utilizzano per spedire la corrispondenza.

Si possono realizzarne di varia tipologia, anche con e senza finestra, per scopi di marketing e commerciali.

Le buste da lettera personalizzatepossono anche essere realizzate online in numerosi formati: DIN C4, DIN C5, DIN lungo, a sacco, ecc. Con l’opzione con o senza finestra, con chiusura a strip adesivo o per imbustamento automatico, per mezzo della stampa digitale ed offset.

Il maglificio Ferdinanda ha una storia che profuma di maglia, di tradizione, di unicità e da quasi 50 anni serve il Made in Italy ai marchi più autorevoli del settore dell’alta moda a livello internazionale.

E’ l’intreccio di una grande famiglia a creare e ricreare ogni volta tutta la bellezza del cashmere, vicuna e dei filati di pregio che prendono forma e diventano lusso grazie alla meticolosa lavorazione di finiture di prestigio e lavorate a mano.
L’eccellenza del maglificio Ferdinanda si traduce in alta moda, un’arte che è sempre di moda e che appartiene alla maestria di pochi. Ciò che distingue il maglificio è il fatto di saper fare il vero artigianato, quello che ancora oggi possiede un valore a cui è davvero difficile dare un prezzo, e quando l’eccellenza incontra la più alta tecnologia, ecco allora che prendono vita i grandi numeri.

I gadget natalizi personalizzati rappresentano una preziosa risorsa per il marketing e la comunicazione. Conquistano e fidelizzano i clienti, che dimostrano maggiore comprensione verso la potenzialità del brand. Mediante l’omaggio brandizzato si consolida il rapporto di collaborazione con i propri clienti e affinchè il pensiero riesca davvero a colpire nel segno, è necessario scegliere il gadget natalizio con cura e soprattutto con intelligenza.

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