Eventi

Eventi

Un matrimonio corrisponde a un vincolo talmente importante, che si spera duri tutta la vita; questo rappresenta un avvenimento pieno di sentimenti ed emozioni positive.

Un fotografo di matrimoni esperto

Un fotografo di matrimoni esperto, sarà capace di trasportare tutto ciò nelle immagini da lui riprese, affinché possano essere rivissute ancora in altri momenti futuri. Trovare un professionista in fotografia di nozze a Torino con un talento, dovrebbe essere l'obiettivo principale per garantire delle riprese superlative su primi piani della coppia ed espressioni particolari dei parenti e amici intimi.

Colorato, divertente e ricchissimo di eventi: è così che si annuncia il Festival dei Bambini, che si terrà dal 14 al 21 giugno 2014 su tutta la costa adriatica della Riviera Romagnola. Ben 110 chilometri dedicati al gioco, alla sperimentazione e alla cultura a misura di bambino…e di genitore!

Raccontare in breve i tanti momenti di incontro organizzati è difficile, ma sarà sufficiente qualche spunto per capire la portata dell’evento, che mette insieme pubblico e privato, legando parchi di divertimento, spiagge, strutture ricettive e luoghi della cultura.

Se siete alla ricerca di un anello per il vostro matrimonio, l'idea giusta ed originale potrebbe essere quella di un anello in titanio. Non si tratta semplicemente di una nuova moda, ma di una tendenza che sta avendo enorme successo per tutte le caratteristiche che questi anelli offrono.
Oltre alla vasta gamma di anelli fra cui poter scegliere, potete individuare il modello che più si adatta al vostro personale gusto e potete anche farvi un regalo di coppia davvero prezioso. Uno degli aspetti più complessi, che riguardano il matrimonio, è sicuramente la scelta degli anelli e delle fedi nuziali. Grazie agli anelli in titanio potrete regalarvi solo il meglio, perchè i costi sono accessibili a tutti, e gli anelli si possono impreziosire e personalizzare secondo il vostro personale gusto. A differenza dell'oro, il titanio è un materiale anallergico, che possono indossare tutti. Inoltre non è piu' necessario sfilarsi l'anello per lavare i piatti o per fare altri lavori, perchè si tratta di un materiale molto robusto e resistente che non arrugginisce. 

Mercoledì, 27 Novembre 2013 11:04

Le fiere di dicembre a Padova

Giovedì 12 Dicembre 2013 a Padova Fiere si terrà il Convegno Espositivo viticoltura & enologia. Il Convegno si identifica come in punto di riferimento per l'incontro tra la ricerca, l'industria e tutti gli operatori che cercano nuove idee e nuove soluzioni a confronto. Organizzato da Senaf in collaborazione con Tecniche nuove e VQ, sponsorizzato dall'Oiv, l'evento viene presentato quest'anno in una nuova "veste" speciale: formazione + esposizione.
Dal 10 al 12 dicembre l'appuntamento sarà con la Fiera dedicata agli amici animali: PET. Dedicata agli animali domestici, la Fiera nello specifico si rivolge a tutti gli operatori del settore pet food e veterinario. Tanti e tutti molto interessanti saranno i prodotti esposti pensati per la cura degli amici a quattro zampe ed animali da compagnia. Non mancheranno le novità per questo settore fortemente in crescita. Altro punto interessante della Fiera è la sezione dedicata alla formazione. Qui si terranno interessanti incontri con veterinari, pet operator, istruttori cinofili ed esperti di zooantropologia,  professionisti del settore, per un utile confronto e scambio di informazioni. 

Giovedì, 10 Ottobre 2013 11:58

Halloween 2013 scoppiettante a Riccione

Riccione si appresta a celebrare la festa di Halloween 2013, comunemente detta la “notte delle streghe”. Si tratta di una festa che ha radici irlandesi, dove vengono mischiati riti celtici e pagani con quelli della tradizione cattolica. La festa di Halloween, trae la sua origine dalla festa celtica di Samhain e rappresentava l’ultimo raccolto dell’estate. Gli scherzi e le ricorrenze derivate dalla “festa della zucca”, hanno avuto una diffusione di massa negli Stati Uniti grazie all’emigrazione irlandese negli Usa che alla fine dell’ottocento e agli inizi del 900 assunse proporzioni che potremmo definire bibliche, anche a causa di una carestia che colpì emise in ginocchio l’Irlanda. I Kennedy erano di origini irlandesi, come Ronald Reagan. Poi la festa si è propagata in tutto il mondo e naturalmente anche a Riccione, a cui non poteva sfuggire l’organizzazione di eventi legati a questa festa.