Giovedì, 03 Aprile 2014 14:35

Proposta di matrimonio... con un anello in titanio

Scritto da 

Se siete alla ricerca di un anello per il vostro matrimonio, l'idea giusta ed originale potrebbe essere quella di un anello in titanio. Non si tratta semplicemente di una nuova moda, ma di una tendenza che sta avendo enorme successo per tutte le caratteristiche che questi anelli offrono.
Oltre alla vasta gamma di anelli fra cui poter scegliere, potete individuare il modello che più si adatta al vostro personale gusto e potete anche farvi un regalo di coppia davvero prezioso. Uno degli aspetti più complessi, che riguardano il matrimonio, è sicuramente la scelta degli anelli e delle fedi nuziali. Grazie agli anelli in titanio potrete regalarvi solo il meglio, perchè i costi sono accessibili a tutti, e gli anelli si possono impreziosire e personalizzare secondo il vostro personale gusto. A differenza dell'oro, il titanio è un materiale anallergico, che possono indossare tutti. Inoltre non è piu' necessario sfilarsi l'anello per lavare i piatti o per fare altri lavori, perchè si tratta di un materiale molto robusto e resistente che non arrugginisce. 

Modelli da donna e uomo

Gli anelli in titanio da uomo e donna che potete trovare anche in vendita online, sono disponibili anche nei modelli unisex. Solitamente gli uomini preferiscono i modelli in colore nero, forti e robusti, dall'essenza forte e decisa, mentre le donne possono scegliere tra forme classiche ed eleganti senza rinunciare all'originalità di ogni singolo modello che può essere impreziosito con pietre preziose, per diventare un oggetto unico e per rappresentare un'autentica prova d'amore. Se vi piace essere originali ed indossare oggetti unici, che nessuno vi può copiare ed imitare, allora la scelta dell'anello in titanio è quella che meglio corrisponde alle vostre esigenze perchè  possono essere prodotti in vari colori iridescenti e sposarsi perfettamente con la vostra personalità.

Letto 1529 volte Ultima modifica il Giovedì, 03 Aprile 2014 17:23