Mercoledì, 25 Settembre 2013 09:14

Milano Marittima Flower Chic

Scritto da 

La vacanza non è fatta semplicemente di sole e di mare, ci sono molti modi per intendere le ferie o un week end di relax, e ci sono mete esclusive che propongono eventi interessanti ed alla moda tutto l'anno come Milano Marittima Fashion Chic. Un appuntamento imperdibile risulta quindi essere quello di sabato 28 settembre dalle 21 alle 24 nel centro di Milano Marittima.
Dall'idea di grande successo delle Fashion Night, ritornano le fortunate serate dedicate allo shopping vintage, la nuova moda rivoluzionaria di uno stile sempre in grado di fare tendenza, grazie alla serata Milano Marittima Fashion Chic. Per questa straordinaria occasione i negozi resteranno aperti fino a mezzanotte e si attendono turisti "modaioli" da ogni parte d'Italia e dall'estero.

Tanti gli eventi in programma, si parte con l'aperitivo show Vintage Music – Video del VDJ Marco Ossanna, e si continua per tutta la sera con musica e spettacoli, cocktail di benvenuto e tanto revival, ovviamente, per tutto il centro della città. Non mancheranno nemmeno le speciali vendite nelle boutique più prestigiose ed alla moda di Milano Marittima, con tante offerte davvero imperdibili a cui non è concesso rinunciare! Pensate che l'intera serata sarà trasmessa integralmente su Radio Studio Delta.

Festa al Pineta by Visionnaire e Hotel in fermento

Ma alle 24 finisce lo shopping ma non la festa che continuerà fino all'alba presso la discoteca Pineta by Visionnaire con l’evento Flower Chic. L'occasione si presta persino per un cambio d'abito e per indossare gli abiti appena acquistati. La serata hippy si vive a Milano Marittima a 360°, un'intera città in festa pronta a dare il meglio di sè, con un'accoglienza superlativa anche da parte degli hotel ancora aperti a Milano Marittima in questo periodo, come mai era stata organizzata prima. Tutto è già in fermento ed i preparativi incombono, sia negli alberghi che in città, vietato quindi mancare soprattutto se amate la moda e lo stile fashion chic. Sarà come vivere in anticipo il Capodanno, visto che lo spirito fashion è lo stesso, con un po' di caldo in più!

Letto 2099 volte Ultima modifica il Mercoledì, 25 Settembre 2013 09:27