Martedì, 27 Agosto 2019 07:45

Come personalizzare le buste in carta

Scritto da 

Per personalizzare al meglio le buste in carta, basta affidarsi alle tipografie online, che grazie alle moderne e sofisticate apparecchiature di stampa, riescono a soddisfare ogni possibile richiesta. Le buste in carta ideali sono quelle che meglio si adattano alle esigenze della singola attività, sia per quanto riguarda il modello, quindi le dimensioni, la quantità e naturalmente la stampa. Per quanto riguarda la grafica, chi è a corto di idee può sempre scaricare direttamente il template per la preparazione del file grafico. 

 

La personalizzazione più economica è quella delle borse standard, si tratta di buste in carta che possono essere stampate su entrambi i lati, oppure su un solo lato, per mettere in risalto il proprio logo o il messaggio pubblicitario. Si può anche optare per la stampa totale delle buste in carta. Fanno parte di questa selezione anche le bag box, personalizzabili su tutta la superficie con l’opzione aggiunta della plastificazione. Esiste poi la personalizzazione delle buste in carta speciale, si tratta di tipologie di carta più eleganti, ideali per confezioni eleganti e sofisticate. Fanno parte di questa categoria anche le buste in carta portabottiglie, n formato singolo o doppio, sono l’ideale per trasportare le bevande e tutte le bottiglie che vengono acquistate come regalo. 

Anche questo settore è sempre in forte espansione e crescita, pertanto si può avere piacevolmente a che fare con nuove tipologie di carta per realizzare le buste in carta e si può stampare il logo in quadricromia. Tra gli esempi più richiesti, c’è la Carta kraft resistente allo strappo, ideale per qualsiasi utilizzo e la Carta monopatinata che può andare a contatto anche con gli alimenti. Coloro che scelgono di personalizzare le buste in carta con stampa luxury possono anche optare per la nobilitazione lucida oppure opaca. 

Le buste in carta personalizzate sono perfette per qualsiasi tipo di attività commerciale, per gli eventi promozionali, per le fiere in vista a Bologna e in tutta Italia, perchè sono prodotti versatili, e possono essere fornite ai clienti anche per contenere materiale informativo, in carta resistente, con il tuo logo sempre ben visibile. Il miglior modo quindi per farsi ricordare e per non passare inosservati anche agli occhi di chi visita lo stand negli eventi. 

Attualmente, le buste in carta personalizzate, rappresentano una vera e propria evoluzione non solo per chi acquista i prodotti ma soprattutto per chi li propone. Per quanto riguarda i modelli, come abbiamo scritto, non esiste che l’imbarazzo della scelta anche tra buste maglia piatta o maniglia intrecciata, in grado di adattarsi al colore che meglio rappresenta la propria attività, il negozio, il brand, e sicuramente rappresentano anche un’ottima strategia per sbaragliare la concorrenza ed avere una marcia in più rispetto ai propri competitor.

Le buste in carta, sono economiche sia nel prezzo, sia nell’impatto ambientale,inoltre si possono personalizzare con colori brillanti a accesi, e sono subito pronte all’uso. Tutte caratteristiche che le trasformano in un metodo molto efficace per comunicare e per fare pubblicità ai propri prodotti e servizi. Grazie alla personalizzazione si dispone di una pubblicità mirata e capillare, dimostrando ai propri clienti di avere sempre qualcosa in più di offrire, soprattutto molta cura per l’immagine.

Letto 39 volte Ultima modifica il Lunedì, 07 Ottobre 2019 12:28