Giovedì, 25 Febbraio 2016 18:24

11 passaggi chiave per la vendita della vostra casa

Scritto da 

Vendere una casa non è abbastanza semplice come grippaggio fino a "per la vendita" segno e attesa per gli acquirenti di venire a voi. Ecco una rapida panoramica delle varie fasi coinvolte nella vendita di una proprietà. È anche possibile scaricare il nostro pratico elenco di cose da fare quando si vende una casa.

  1. Decidere di vendere. È opportuno prendere in considerazione ciò che accade nel mercato più ampio e che cosa è il la cosa migliore per la vostra particolare situazione. Inoltre decidere se è meglio acquistare una nuova casa prima o dopo aver venduto la tua attuale casa.
  2. La scelta di un agente immobiliare. La tua agenzia immobiliare sarà incaricata della pubblicità, mostrando e completando i requisiti giuridici per vendere la vostra casa, quindi scegliere con attenzione. Per saperne di più circa la scelta di un agente qui.
  3. Decidere il modo in cui si desidera vendere. Voi e il vostro agente dovrà elaborare un piano per la quotazione, mostra e la vendita della vostra proprietà. Vedere alcuni dei più comuni tipi di vendita qui.
  4. Determinare il prezzo di vendita. La tua proprietà della posizione, dimensione, età e caratteristiche saranno valutati come sarà il mercato attuale e tendenze di settore. Siamo in grado di inviare un sobborgo libera relazione e di connettersi con una proprietà locale professional per un preventivo.
  5. Firmare un accordo con il tuo agente. Questo contratto legalmente vincolante in dettaglio eventuali commissioni, la stima del prezzo di vendita, la durata del contratto, le spese di pubblicità, di processo e di molto altro ancora.
  6. Ora si deve preparare il fornitore. La dichiarazione per la vostra proprietà e il contratto di vendita attraverso il tuo avvocato o conveyancer. Questi includono tutti i dettagli possibili acquirenti avranno bisogno.
  7. Pubblicità e mostrare la vostra proprietà. Questo comporta in genere a fotografare la tua proprietà, la stesura di piani e scrivere i vostri annunci online. Per un aiuto con la presentazione della vostra proprietà, check out la nostra presentazione sezione qui o scaricare la nostra presentazione lista di controllo.
  8. Buttarsi sul mercato. I potenziali acquirenti si metterà in contatto con il vostro agente e disporre le volte per visualizzare le proprietà, o frequentare il vostro open case.
  9. Vendita e trattative. Il vostro agente d'aste di vostra proprietà o mediare tra lei e gli acquirenti di raggiungere una soluzione reciprocamente accettabile al prezzo. L'acquirente dovrà quindi pagare un deposito.
  10. Sotto contratto. Sia il venditore che il compratore gli avvocati di banche e di lavoro fuori i dettagli della vendita per assicurarsi che entrambe le parti si incontrano tutti i legali e delle esigenze finanziarie.
  11. Giorno della vendita. Tutti andando a piano, potrete cedere le chiavi e i diritti legali per la vostra proprietà in cambio per il saldo del pagamento da parte del compratore o la loro banca. Congratulazioni, hai venduto la tua casa!

In caso stessi cercando un'agenzia immobiliare per incaricarsi della vendita della tua casa ti consigliamo la SALVI IMMOBILIARE s.a.s. del Geom. Salvi Alessio e C. - Via Brescia n.40 - 25010 Borgosatollo (BS)

Letto 349 volte Ultima modifica il Giovedì, 25 Febbraio 2016 18:41