Mercoledì, 19 Novembre 2014 14:19

I vantaggi dei pavimenti in resina

Scritto da 

I pavimenti in resina donano eleganza in ogni ambiente, permettono di creare soluzioni uniche ed irripetibili, e rispecchiano tutte le esigenze di ogni ambiente. Pavimenti in resina, eleganza in ogni ambiente, in più hanno un'alta resistenza all'usura ed agli agenti atmosferici. Sono di basso spessore, circa 3 mm, hanno potere riscaldante e non occorre operare sulle porte in fase di posa. Inoltre è super gettonata la soluzione di cromie e di effetti decorativi, si può scegliere il pavimento in resina nuvolato, spatolato, monocromatico o uno fra i più eleganti, il "quadro d'autore".
Le rifiniture permettono di ottenere superfici brillanti oppure opache, le resine infatti si prestano benissimo ai vari tipi di colorazione, e permettono di personalizzare ogni tipologia di superficie e di ambiente, con infinite soluzioni creative. Potete optare per una superficie completamente liscia oppure ruvida, e si adatta sia per case e gli ambienti privati, sia in uffici, negozi, ristoranti, bar e altri ambienti. E' facile da pulire e dona un'igiene superiore rispetto alle altre tipologie di pavimenti. In più la resina è atossica, e inodore, ed essendo un materiale impermeabile, non assorbe gli agenti esterni. Questi pavimenti si sovrappongono a quelli già esistenti, con un risparmio di tempo e soprattutto di denaro. 

Pavimenti in resina personalizzati

I pavimenti in resina offrono varie possibilità di personalizzazione, a seconda del vostro gusto personale e dell'ambiente. Un'altra caratteristica di questi pavimenti è proprio quella di coniugare una perfetta resa estetica ad una grande praticità d'uso. Si possono realizzare in una vasta gamma di colorazioni, offrendo diversi effetti estetici. E' in questo modo che la superficie diventa una vera e propria opera d'arte, senza possibili paragoni, un "quadro d'autore", appunto. Esistono diverse tipologie di resina: le resine a colata ad alto spessore, le resine a calata ad alto spessore e le resine a colata. Per meglio scegliere la vostra pavimentazione in resina, non dovete far altro che rivolgervi ai migliori esperti del settore.

Letto 878 volte Ultima modifica il Sabato, 22 Novembre 2014 01:09