Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 64
Venerdì, 21 Novembre 2014 11:00

Le più belle destinazioni di crociera per i bambini

Scritto da 

In crociera, potete offrire l’occasione ai vostri piccoli di scoprire più paesi in un unico viaggio: i bambini amano fare nuove scoperte.  Essi si divertiranno sia a bordo nave che durante le escursioni studiate su misura per tutta la famiglia.

I Caraibi, la destinazione più scelta
I Caraibi sono una delle più popolari destinazioni di crociera e rappresentano, soprattutto, il mondo perfetto dove portare in vacanza tutta la famiglia. Il motivo principale di tale popolarità è la bellezza paradisiaca delle loro isole, nonché la clemenza delle temperature. Ma i Caraibi meritano di essere vissuti in vacanza anche per la loro straordinaria diversità: ogni isola ha una sua storia e ogni storia è ricca di dettagli importanti. Con più di settecento isole, alcune delle quali disabitate e con spiagge selvagge e una natura incontaminata, è difficile che piccoli o grandi possano trovare il tempo per annoiarsi. Per non parlare della varietà di animali esotici, da scoprire sia sulla terraferma che in immersione sotto acqua. Se l'inverno è la stagione perfetta per una crociera ai Caraibi, d’estate si potrebbe organizzare un tranquillo viaggio verso il Nord Europa.

Non solo Caraibi
Scoprirete, insieme, magnifici e imponenti fiordi, come quelli norvegesi, e piccole città e villaggi, sconosciuti, accoglienti e ordinati. Vi aspettano paesi quali Svezia, Danimarca e Finlandia, con le loro nature molto belle e alcune attrazioni imperdibili per i piccoli croceristi: il museo per bambini “Junibacken”, in Svezia, o il parco di divertimento “Legoland Billund”, in Danimarca, faranno la loro felicità! Naturalmente, tutta la famiglia si divertirà moltissimo in una crociera nel Mediterraneo; questo itinerario prevede ben tre continenti, con le loro tre grandi culture. Europa, Asia e Africa offrono una grande varietà di attrazioni, oltre a luoghi di storica importanza; per i bambini, c’è un mare bellissimo. Grazie alla sua popolarità, il Mediterraneo è diventato anche un itinerario molto economico, perfetto per salpare tutti insieme!

Letto 1158 volte Ultima modifica il Sabato, 22 Novembre 2014 01:07