Sabato, 28 Ottobre 2017 16:03

Come trovare hotel economici

Scritto da 

È naturale spendere un sacco di soldi quando soggiornate in un bell'hotel di lusso, ma ci sono alcuni posti nel mondo che hanno un servizio di classe, ma camere che si adattano facilmente a qualsiasi budget.

Su Expedia puoi trovare hotel che offrono sistemazioni di lusso, ottimi servizi e posizioni. La prossima volta che stai cercando di scappare per un weekend, per un viaggio d'affari o un viaggio con la famiglia, non cercare come trovare hotel economici. Vai direttamente sul sito di Expedia e scegli la tua destinazione.

Prenota con pochi clic inserendo il codice sconto Expedia per risparmiare su voli, hotel e tanti altri servizi per la tua vacanza.

Chatrium Hotel Riverside-Bangkok, Thailandia

The Chatrium Hotel Riverside è uno degli hotel più apprezzati situato accanto al fiume Chao Phraya, a soli 30 km dall'aeroporto internazionale di Bangkok. Una grande camera con vista sulla città è inferiore a $80 e viene fornito con un balcone privato. Di 60 metri quadrati la camera è dotata di un angolo cottura e zona pranzo, caffè e tè, Accappatoio e pantofole. Una piscina con vista sul fiume con una Jacuzzi all'aperto vi aspetta insieme a un centro fitness completamente attrezzato. Dirigetevi verso la spa Nemita al pianterreno per un massaggio rilassante.

Sri Bungalows - Ubud, Bali

Come trovare  buoni hotel economici a Bali? Non è un sogno. Per meno di $100 è possibile prenotare una suite presso il Sri Bungalows. Le camere sono elegantemente arredate e altri servizi includono due piscine, ristorante e centro benessere completo così potrete godere di un massaggio Balinese. I bungalow coprono due piani e sono circondati da giardini e terrazze. L'hotel è a pochi passi dal mercato di Ubud e la foresta delle scimmie. Per un soggiorno rilassante in un paradiso tropicale, il prezzo ottenuto con il codice sconto è difficile da battere.

Radisson Blu Hotel-Cebu, Filippine

Si trova nella seconda più grande città nelle Filippine, Cebu è una destinazione popolare per la sua vicinanza a belle spiagge e un pacato stile di vita. Con meno di 90 euro puoi dormire in questo meraviglioso albergo. Il Radisson Blu, situato a 11 chilometri dall'aeroporto internazionale è situato in una posizione ideale vicino a tutte le attrazioni turistiche più popolari. Il ristorante dell'hotel, Feria, offre sia à la carte e a buffet e con cinque maestri chef il cibo spazia di cucina filippina, cinese, giapponese, mediterranea e internazionale. L'hotel dispone di una grande piscina tropicale fuori insieme a un centro fitness completamente attrezzato all'avanguardia e centro benessere. Per coloro che soggiornano in una camera business class o suite business class lounge è aperto tutti i giorni.

Riad Viva-Marrakech, Marocco

Situato nel centro della città, a 15 minuti dall'aeroporto, Riad Viva Hotel offre ai visitatori un soggiorno rilassante in camere ben arredate. L'hotel offre una vasta gamma di servizi tra cui connessione Wi-Fi, servizio in camera 24h e trasferimenti aeroportuali. Con una combinazione di stile marocchino e comfort di lusso, gli ospiti possono essere certi di una permanenza “reale”. L'hotel dispone di una piscina e un bagno turco e un ristorante. Il personale può anche aiutare nell'organizzare escursioni o indicarvi i migliori negozi della città. Con i soldi risparmiati sul soggiorno, puoi fare molte più cose. Ad esempio, è anche possibile controllare i corsi di cucina offerti dall'hotel in modo da poter imparare come utilizzare tutte quelle spezie aromatiche e sapori per impressionare i vostri amici quando tornerete a casa.

Letto 286 volte Ultima modifica il Sabato, 28 Ottobre 2017 16:50

Ultimi da roberto serra