Giovedì, 15 Maggio 2014 22:11

Gigolo intervistato dalle iene, una vita da re

Scritto da 

C'è un famoso gigolo, che è stato spesso invitato in vari programmi e le sue interviste sono state pubblicate da alcuni giornali. Anche le iene hanno deciso di fargli qualche domanda per capire meglio chi si nasconde dietro al personaggio è qual è la vita che fa un uomo che ha scelto di vivere questo tipo di esperienza.

Il gigolo, il sogno proibito delle donne: questa persona è un uomo che sa bene quello che vuole dalla vita e anche quello che le donne vogliono da lui. Sa essere camaleontico e cambiare in funzione di quello che la persona che lo ingaggia desidera. Nell'intervista, spiega anche come ha cominciato a fare questo "lavoro", dopo che una donna l'ha contattato per far ingelosire il marito che l'aveva tradita. In quel momento ha capito che poteva vivere benissimo, facendo felici le donne.

Le clienti del famoso gigolo

Tra le sue clienti ci sono donne di tutte le età, di tutte le classi sociali e di tutte le categorie. Ha raccontato di aver incontrato alcune donne influenti in politica, candidate sindaco, famose presentatrici o donne di spettacolo ed escort. È stato anche l'accompagnatore a cena di una donna malata terminale, contattato dai suoi figli, che volevano che la loro mamma passasse una serata da sogno in sua compagnia.

Un gigolo per ogni situazione

Donne che vogliono divertirsi, che desiderano far ingelosire qualcuno, che vogliono nascondere la loro omosessualità o che hanno semplicemente bisogno di qualcuno con cui parlare, per sentirsi meno sole, sono queste alcune delle motivazioni principali per chiamare una persona come lui. Un gigolo elegante e riservato, lui è l'offerta che non esisterebbe senza la richiesta, che cerca di essere l'uomo perfetto per ogni donna e che riesce a vivere agiatamente grazie a loro.

Letto 1030 volte