Venerdì, 18 Luglio 2014 13:18

Crociere per i più piccoli, un viaggio avventura

Scritto da  softi

Accompagnate i vostri bambini in un viaggio da sogno in crociera, per regalare all’intera famiglia dei momenti di puro divertimento. A bordo nave o a terra, vi aspettano esperienze uniche da condividere insieme.

Le crociere bambini gratis

Sono enormi  i risparmi per le famiglie che desiderano portare i loro bambini in viaggio in crociera. Tra questi vantaggi, si piazza al primo posto il privilegio di poter viaggiare gratuitamente in cabina con i genitori. Questo guadagno da solo sarebbe bastato a rendere popolari le crociere familiari, ma ve ne sono molti altri. Intanto, una crociera è un viaggio a tutto tondo dove le città si susseguono l’una all’altra: anche se la maggior parte delle famiglie opta per itinerari vicini come il Mar Mediterraneo, vi sono rotte per piccoli esploratori ovunque nel mondo. Rendendo accessibili le più svariate destinazioni, le crociere non mancano di coinvolgere il più possibile i viaggiatori più piccoli nelle escursioni a terra; naturalmente, importanza primaria è data alla sicurezza.

Le attivita a bordo delle navi

A bordo, la crociera prevede molte attività sia per i genitori che per i bambini: da un lato, i grandi potranno godersi diversi programmi sportivi e pacchetti relax nei vari reparti termali, e dall’altro i piccoli potranno divertirsi a giocare ai pirati o al tuffo più bello in piscina. Qualunque cosa piaccia ai vostri bambini, essi la troveranno a bordo di una nave da crociera. E per voi, o per i nonni,  ci sono in aggiunta anche dei corsi e dei seminari, come i corsi di cucina o i seminari di salute. I servizi offerti ai più piccoli abbondano in crociera: con la compagnia Costa Crociere, si possono ottenere su richiesta delle culle, dei lettini e delle vasche da bagno. Le navi Costa sono d’altronde particolarmente adatte ai croceristi con bambini molto piccoli, anche in passeggino: ascensori, cabine, ponti e corridoi sono spaziosi.

Esplorate i luoghi più belli ed interessanti della terra con i vostri bambini, rendendoli piccoli esploratori e garantendo loro il massimo divertimento.

www.crociere.com

Letto 830 volte Ultima modifica il Mercoledì, 08 Luglio 2015 15:41