Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 47
Giovedì, 02 Ottobre 2014 07:28

Visitare il meraviglioso continente africano in un viaggio in crociera

Scritto da 

Una crociera nell’immenso Continente Nero promette un viaggio variegato e ricco di scoperte. Dalle coste mediterranee a nord, fino alle più belle città del Sudafrica, passando per paesi avventurosi come la Namibia, questa crociera si rivelerà uno spettacolo da non dimenticare.

L' AFRICA IN CROCIERA

Per una vacanza sotto il sole, lontana dalla quotidianità ma allo stesso tempo all’insegna del comfort, salpate alla scoperta dell’Africa in crociera: a bordo di una nave di lusso, scoprirete l’unicità di un continente agli antipodi della nostra cultura.

Una crociera è sempre e in primo luogo una vacanza di relax e divertimento: navi ben arredate saranno, per la durata dell’intero viaggio, la vostra casa. E’ in questo ambiente riposante ma allo stesso tempo ricco di intrattenimenti che andrete incontro ai meravigliosi paesaggi africani. C’è l’imbarazzo della scelta riguardo le compagnie di crociera: poiché sempre più passeggeri hanno puntato gli occhi sul continente africano, esso è diventato destinazione molto popolare nel settore del viaggio in crociera.

COSA C'E' DA VEDERE IN AFRICA?

Cosa c’è da vedere? Tantissimo: c’è l’Egitto, terra di miti e misteri, che si visita egregiamente attraversando il Nilo in crociera; c’è il Marocco, con i suoi mercati dai profumi orientali; c’è Dakar, diventato famoso nel mondo intero per grazie al Rally, dove è possibile assaggiare la vita del deserto sahariano; c’è la pura Africa in paesi come la Namibia, con le sue savane e i suoi animali, tra cui zebre, giraffe, leoni... e infine, c’è anche la modernità, in città come la famosa Cape Town. Alcune crociere Africa per l’anno in arrivo vi sono proposte dalla compagnia marittima italiana MSC Crociere, la famosa Holland America Line e la Compagnie du Ponant. La prima vi invita a bordo della sua nave MSC Opera per un itinerario di 20 giorni e 19 notti dal Sudafrica: questa crociera, prevista per il prossimo 28 marzo 2015, risalirà dalla città di Cape Town alla nostra Venezia.

www.crociere.com

Letto 920 volte Ultima modifica il Mercoledì, 08 Luglio 2015 15:41