Martedì, 06 Gennaio 2015 11:58

Scoprite Lanzarote al vostro ritmo grazie ai servizi in scuola di surf!

Scritto da  Mondo surf

A volte lunare, a volte vulcanico, il paesaggio di Lanzarote promette un'immersione nuova in una natura abbondante. Sperimentate un soggiorno fuore dal comune in compagnia di una scuola di surf che vi propone anche degli alloggi alla vostra conveniente.
Lanzarote: un mosaico di paesaggi da percorrere

Carillon, grotte e spiagge di sabbia bianca formano il trio che guadagna per le vostre vacanze a Lanzarote. Qui, le escursioni guidate fanno parte integrante dei programmi di scoperte e vi conducono in posti poco comuni lungo il litorale come all'interno delle terre. Riserva preziosa della biosfera, Lanzarote sanno equilibrare turismo e conservazione dell' ambiente grazie ai molti concetti di soggiorno proposti per le famiglie, per i gruppi di amici o perché non per gli innamorati. Lo sport acquatico fa parte delle attività ricercate sull'isola dove i visitatori possono approfittare interamente del loro viaggio optando per un alloggio in surf campo.

Lo sport nautico: Le attività da praticare a Lanzarote

Dal windsurf al surf passando per il windsurf ed il kite surf, le vacanze a Lanzarote sul tema dello sport acquatico promettono epopee ricche. Con molte parti del suo territorio classificate parco naturale e riserva marina, l'isola offre una gamma immensa di spot dove attardarsi per sfidare le onde e riposarsi il tempo di un soggiorno. Il clima clemente nel corso dell'anno è una bazza per i dilettanti di scivola. Le vacanze surf a Lanzarote sono vantaggiose in inverno come in estate, su un litorale pieno di sole 360 giorni all'anno. L'ideale sarebbe di riservare il suo soggiorno in scuola di surf che propone non soltanto corsi, ma anche dei servizi d'alloggio vicino agli spot più ricercati dell'isola. Un'ampia gamma di alloggi saprà soddisfare la vostra ricerca d'autenticità.

Letto 900 volte Ultima modifica il Venerdì, 09 Gennaio 2015 08:50