La cura del dettaglio incontra l’innovativo design e crea la perfezione legata ad un filo, tanto sottile quanto possente, forte e robusto come la determinazione di chi offre da sempre un contributo insostituibile alla moda.
Il lusso internazionale è ancora una delle ambizioni a cui in molti aspirano, il maglificio Ferdinanda invece, è già un caposaldo nel settore.
L’azienda veneta è anche l’unica nel territorio ad aver partecipato allo Zoom by Fatex, Salon de la confection de la mode a facon di Parigi.
Il merito come sempre è della squadra, uno staff di veri professionisti in grado di realizzare tutti i prototipi che vengono richiesti dai clienti in tempi davvero straordinari: scelta dei materiali, scelta dei filati, scelta delle tinture, dei punti maglieria, apporto modellistico e tecniche di confezione. Una conclamata esperienza permette al maglificio Ferdinanda di realizzare tutte le richieste di campionario e di lavorare i filati più pregiati, valorizzando, con ricette inedite, tutta la bellezza e la massima qualità delle fibre pregiate come il cashmere e vicuna.
Il maglificio Ferdinanda, grazie all’abbinamento con tessuti e pelle pregiate è diventato partner di riferimento delle Maison di alta moda di tutto il mondo.